
Quando si pensa ad un capo basic come la felpa, spesso viene associata ad un outfit casual, per andare in palestra o per stare a casa quando si vuole stare comodi; la verità è che non è assolutamente cosí. La felpa é indubbiamente un capo semplice e versatile, ma allo stesso tempo nulla ci vieta di indossarla per rendere cozy anche gli abbinamenti più chic e contemporanei.
Abbiamo visto indossare la felpa in mille modi diversi, dalla gonna in pelle con stivale , fino al completo con blazer e pantalone dritto classico . Con la semplicità di una felpa , potrai giocare sperimentando abbinamenti di ogni genere, arricchendo gli outfit con accessori particolari e sgargianti.La felpa grigia capo cosí basic, e tendenzialmente sportivo,e’ diventato il must-have per l’autunno inverno 2023, non solamente per i look casual ma anche per gli outfit più eleganti: da indossare con un pantalone a gamba ampia e sandali, i mocassino con calzino particolare , e più accessori , o con degli stivali a alti e gonna corta . La felpa cropped invece è la scelta ideale , quando vuoi valorizzare il punto vita, quindi perfetta per essere indossata con dei capi con tagli a vita alta, indossata con una gonna a pieghe in pendant o con un pantalone di pelle a gamba dritta e a vita alta, con bomber oversize e stivaletto con tacco. La felpa oversize colorata
Cozy è cool, soprattutto per chi ama osare e creare abbinamenti unici – e, a volte, anche un po’ stravaganti: la scelta ideale anche per affrontare le giornate più fredde e’ quel capo che ti avvolge completamente e che ti protegge. La felpa con il cappuccio e’ pratica , anche in caso di pioggia (abbinandola ad un bel trench impermeabile) è un capo particolarmente versatile, l’ideale quando vuoi creare un look stratificato, anche se potrai comunque indossarla tenendola sempre chiusa; perfetta per essere indossata sotto la giacca di pelle, lasciando fuori il cappuccio all’esterno, o per completare un particolare look streetstyle e di tendenza con gonna plissettata. Infine , la felpa con cappuccio classica che probabilmente avrai già nell’armadio, magari rubata a un fratello , al fidanzato, o che semplicemente ti porti dietro dai tempi di scuola; pur nascendo per essere un capo casual a tutti gli effetti, anche perché l’abbiamo vista abbinata con eleganti gonne a tubino e stivali con tacco, con tanto di blazer rimane sempre la nostra felpa preferita .
Stravolgiamo il nostro modo di vedere le cose , i nostri abbinamenti scontati , cerchiamo di uscire da quel modo di vederci sempre uguale . Osate ragazze … divertitevi con i vostri vestiti .
